La mia storia

Sognatori in transito

Da dove nasce “Sognatori in transito”?

Nasce da una semplice ragazza di 24 anni con tanta voglia di girare il mondo e di raccontarlo attraverso parole e sensazioni. Un ragazza che ha abbandonato le sue certezze per buttarsi a capofitto in una nuova esperienza. Solo per poter cercare la felicità. Perfetta sconosciuta per molti che si cela dietro paure e insicurezze

Sognatori. Persone che come me viaggiano con la mente. Un po’ nel loro mondo a volte. Non si fermano alla sola immaginazione e cercano sempre un nuovo panorama. Vivono fantasticando fino a quando la realtà li costringe a tornare in sé. Non li puoi fermare i sognatori, sempre con la mente in movimento e con la testa per aria, immersa in chissà quale riflessione profonda. Questo blog è dedicato a loro, ai sognatori folli che non si accontentano e cercano la felicità dovunque essa si trovi.

Sognatori sì, ma in transito. Individui che si muovono per il mondo perché fermi non sanno stare. Non riescono a frenare la mente, figuriamoci il corpo. Spinti dalla curiosità e della voglia di scoprire il mondo e le persone che lo abitano. Perennemente in attesa di qualcosa di nuovo. Un’avventura, un’emozione, una nuovo inizio. I sognatori in transito si nutrono di tutto questo, sarebbero spenti senza nuovi stimoli o risorse continue.

Un blog che nasce dalla necessità di condividere pensieri, riflessioni ed esperienze che valgono la pena di essere vissute in questo viaggio chiamato vita. Un blog che prende vita da una rinascita, dopo un periodo di caduta libera che cambia completamente la prospettiva e permette di tornare ad essere più forti di prima. Un blog per chi crede ancora nella bellezza della vita e del mondo. Per chi crede nel destino e nella realizzazione dei sogni anche con tutti contro.

Buona lettura

Margherita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.