
GIORNO 3 – Phillip Island
È tornato il sole oggi a Phillip Island e il fumo ci ha abbandonati per fortuna. Una giornata stupenda tra spiagge incontaminate e bellezze della natura.
Prima tappa di oggi Koala Reserve, dove con 8 euro circa si può entrare in una riserva all’interno della quale si trovano molti degli animali australiani. Primi fra tutti i koala che ancora non avevamo avuto modo di vedere così da vicino.
Successivamente Nobbies Centre, Flynns Beach, The Colonnades, Cape Woolamai, Smiths Beach, YCW Beach, il circuito di Phillip Island e infine uno stupendo tramonto a Red Rocks Beach.
Emozioni indescrivibili. Una delle giornata più belle da quando siamo in Australia.
Paesaggi incontaminati e completamente deserti. Spesso ci siamo trovati soli nel raggio di non so quanti kilometri.
La bellezza di questi paesaggi ti rimane dentro e ti accompagna.
Un viaggio on the road equivale alla completa libertà di decidere.
E così per stanotte abbiamo deciso di fermarci ancora qui, in questa piccola isoletta.
Domani mattina partiremo alla volta di Mornington Peninsula e chissà cosa ci regalerà di nuovo questa magnifica terra.
…..
Cosa abbiamo visto oggi:
- Koala Reserve
- Nobbies Centre
- Flynns Beach
- The Colonnades
- Cape Woolamai
- Smiths Beach
- YCW Beach
- Cicuito di Phillip Island
- Red Rocks Beach
Campeggio: Anchorage Caravan Park – Ventnor Road, Ventnor 3922 – Phillip Island

GIORNO 4 - Mornington Peninsula
Potrebbe anche piacerti

Cosa ho imparato vivendo un mese in Australia
24 Dicembre 2019
Perdersi e sentirsi parte di NYC
1 Ottobre 2019